Home > Interviste ai protagonisti

Interviste ai protagonisti

In questa pagina potete ascoltare le testimonianze dirette di alcuni beneficiari che hanno usufruito delle opportunità promosse dalla Provincia di Lucca in materia di formazione e lavoro, attraverso il finanziamento del Fondo Sociale Europeo. Due interventi istituzionali illustrano, inoltre, il ruolo attivo della Provincia di Lucca e dei Centri per l’Impiego sul territorio.

Potete scegliere di visionare il filmato per intero, oppure le singole interviste ai diversi soggetti cliccando sulle videate qui sotto

Formazione Innovazione Lavoro. Opportunità in rete.

Vedi il video completo con le interviste.

Mario Regoli: Assessore alla Pubblica Istruzione, all'Edilizia scolastica, alla Formazione e alle Politiche del   Lavoro della Provincia di Lucca.

Il ruolo del Fondo Sociale Europeo nella programmazione delle azioni della Provincia di Lucca a sostegno di formazione e lavoro.

Ilaria Bianchini: Titolare del negozio Officina del ballo.

Beneficiaria del bando "Linea Credito Nuove Imprese".

Giuseppe Fanucchi: Responsabile del Centro per L'Impiego di Lucca.

Il ruolo dei Centri per l'Impiego sul territorio.

Cristina Picchi: Ducumentarista.

Beneficiaria di un voucher formativo.

Chiara Woldeyohanes: Corsista So.&Co.

Progetto formativo "Frontespizio" - Patto formativo Beni culturali.

Andrea Grassotti: Docente.

Charles Rwandanga: Corsista Scuola Edile Lucchese.

Corso per Posatore destinato a giovani disoccupati, lavoratori in CIGS e mobilità, inattivi, disoccupati, immigrati, inoccupati.

Gian Luca Da Valle: Titolare dell'impresa Centro Depurazione Acque.

Beneficiario del bando "Linea Credito Nuove Imprese"