Home > Notizie> Ultime notizie > Archivio notizie

Lucca Comics & Games
(martedì 29 ottobre 2013)

Dal 31 ottobre al 3 novembre 2013 la manifestazione ospiterà i nostri materiali di approfondimento in materia di Formazione e Lavoro. Vieni a ritirarli presso i vari padiglioni.

Conferenza Stampa
(domenica 27 ottobre 2013)

Mercoledì 30 ottobre, presso il Palazzo della Provincia, alle ore 12:00 si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della campagna “Le Persone al Centro”. Sono intervenuti il Presidente Stefano Baccelli e l’Assessore Mario Regoli.

Lucca Comics & Games
(lunedì 04 novembre 2013)

Grande successo di pubblico per il Lucca Comics & Games 2013

Seminario " Youth Guarantee: un piano per i giovani"
(giovedì 26 giugno 2014)

Il giorno 3 luglio 2014, presso la sede della Provincia di Lucca - Palazzo Ducale - Sala Maria Luisa, si terrà il Seminario "Youth Guarantee: un piano per i giovani".

L'iniziativa intende costituire l'occasione per la presentazione del Programma italiano di attuazione della "Garanzia per i Giovani" e del Piano esecutivo regionale toscano nel territorio della Provincia di Lucca.

Job Day Valle del Serchio
(martedì 30 settembre 2014)

si svolgerà a Fornaci di Barga (LU) - presso la sede del Centro per l'impiego Valle del Serchio, Piazza IV Novembre, 1 - il giorno 17 ottobre 2014 dalle ore 15 alle ore 19. Saranno ammessi i soggetti selezionati dai Centri per l'impiego che verranno informati personalmente.

JobDAy Versilia
(giovedì 06 novembre 2014)

Si svolgerà a Viareggio (LU) - presso la sede del Centro per l'impiego in Via Virgilio, 106 - il giorno 25 novembre 2014 dalle ore 10 alle ore 19. Saranno ammessi i soggetti selezionati dai Centri per l'Impiego che verranno informati personalmente.

[ << indietro ] [ avanti >> ]